Video Di Scie Fluide

Fluid Trails è un nuovo film che segue tre motociclisti in un viaggio di bikerafting in Nuova Zelanda, collegando diversi famosi percorsi per mountain bike a lunga distanza attraverso tre fiumi. Guarda il video qui, insieme ad alcune foto e dettagli sul viaggio

Fluid Trails , un nuovo video di Deane Parker (@deaneparkernz), segue tre motociclisti in un viaggio di 600 chilometri in bicicletta attraverso il Kahurangi National Park, in Nuova Zelanda. Deane, Muel e Rose sono stati in grado di creare un interessante anello nell’angolo nord-ovest dell’Isola del Sud utilizzando una mountain bike e un packraft.

Il percorso comprende Old Ghost Road, Heaphy Track e Barrons Flat, collegati dai fiumi Mokihinui, Aorere e Buller (Kawatiri). Il Parco Nazionale di Kahurangi è rinomato per i suoi paesaggi mozzafiato, uccelli rari e tunsock alpini ondeggianti, cime frantumate dai terremoti e imponenti foreste di podocarpi. Tuttavia, è anche una destinazione da sogno per gli avventurieri, con i suoi numerosi fiumi a cascata, singletrack e altre meraviglie naturali.

Il bikerafting è una combinazione di mountain bike e packrafting. Consente viaggi indipendenti su terra e acqua con tutte le attrezzature necessarie. Trova la nostra guida per principianti qui. E guarda anche il video introduttivo di Deannes qui.

Fluid trails è stato prodotto da Deane Park e presentato in anteprima al New Zealand Mountain Film Festival a giugno.