Cicli Di Transito, Arizona. Bike Art E Bikepacking

Il proprietario di Transit Cycles Duncan Benning è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande sul ciclismo a Tucson. Discutiamo anche di arte della bottiglia, luoghi fantastici per l’equitazione e come costruire una comunità di bikepacking.

Tucson si trova nel deserto dell’Arizona-Sonora a 60 miglia dal confine con il Messico. È una città tentacolare situata sullo sfondo di montagne aride punteggiate di cactus saguaro e benedetta da un sole caldo e cieli limpidi in inverno. Tucson è diventato un hub per mountain biker, ciclisti su strada e gravel, con temperature che si aggirano intorno ai 21°C (21°C). Questo è un momento in cui gran parte degli Stati Uniti è sotto congelamento. Questo, insieme a una fiorente cultura ciclistica quotidiana, ha contribuito a garantire che sia regolarmente classificata tra le prime dieci città per ciclisti negli Stati Uniti.

Poiché le abitudini di acquisto si spostano online, è importante ricordare che i negozi di biciclette orientati alla comunità sono un ingrediente chiave per qualsiasi crescita locale del ciclismo. Nel caso di Tucsons, Transit Cycles è sicuramente uno di questi. Monique, un’impiegata del negozio, è stata la nostra conversazione in un Rider and Rig. Questa volta, stavamo incontrando il proprietario e manager Duncan Benning per parlare di tutto ciò che riguarda Tucson, biciclette e bikepacking.

Per cominciare, puoi parlarci di una breve storia di Transit Cycles?

Transit Cycles è stato aperto il 31 gennaio 2014, quindi abbiamo recentemente festeggiato il nostro quinto anniversario. Inizialmente mi aspettavo di vendere principalmente bici da città, bici da carico, bici per bambini e alcune bici da turismo qua e là. Ho aperto le porte come unico dipendente e volevo vendere il maggior numero possibile di prodotti fabbricati negli Stati Uniti che sono stati realizzati negli Stati Uniti e, se possibile, da aziende del mondo delle biciclette che sono di proprietà di minoranze.

L’intera faccenda della bici da turismo / bikepacking / avventura ha davvero causato una sorta di cambiamento nel settore delle biciclette. Per me, questo ha significato che è molto più facile ottenere una bicicletta che è molto più pratica da acquistare per la maggior parte delle persone. Ciò ha provocato un piccolo cambiamento per noi, poiché abbiamo visto un minor numero di acquirenti più giovani che guardavano alle biciclette specifiche per la città e ai pendolari e invece esploravano l’idea del viaggio in bicicletta sia come svago che come modo migliore per spostarsi in generale.

È fantastico vedere opere d’arte e biciclette nello stesso spazio. A proposito, adoriamo le opere d’arte presenti sulle tue borracce Transit Cycles

Anche se adoro le biciclette, sono un fan molto più grande dei negozi di biciclette e della cultura che portano. Può sembrare sciocco, ma ero entusiasta della bottiglia del negozio quando è stata aperta. Abbiamo la fortuna di conoscere molti artisti e grafici della zona. Dopo aver ordinato il nostro primo lotto di semplici bottiglie con solo il logo del negozio su di esse, mi sono reso conto che volevo fare qualcosa di un po’ più eccitante, quindi abbiamo avuto cinque o sei artisti diversi di Tucson (o con radici di Tucson) che hanno realizzato delle opere d’arte per noi o disegna una bottiglia. Facciamo una singola corsa e una volta che si esauriscono non ci sono più. Racheal Rios, un’amica e cliente cresciuta vicino al negozio e le cui opere d’arte amo, ha creato l’arte per le nostre bottiglie per il 5° anniversario.

Il cicloturismo e il bikepacking hanno sempre fatto parte della tua vita in bicicletta? È qualcosa che hai appena scoperto?

Cresciuto in una piccola città, il ciclismo è stato parte integrante della mia vita. Non in alcun modo eccezionale, c’erano sempre delle biciclette in giro. Persone che guidano tutti i tipi di biciclette e per tutti i tipi di scopi diversi. Molte persone sono state viste con le biciclette piene uscire nei parchi dell’Ohio meridionale per il campeggio del fine settimana. Non so quanti anni avevo quando ho messo in valigia per la prima volta delle cose in uno zaino e ho iniziato la mia avventura. Era solo una specie di qualcosa che è successo, probabilmente durante il liceo. Non avevo molta attrezzatura da campeggio, quindi non era qualcosa che facevo spesso. Dopo il liceo, ho smesso di provare a fare viaggi.

Ho iniziato a lavorare nei negozi quando avevo 19 anni, e sembrava che ci fosse sempre gente intorno a clienti abituali o colleghi che praticamente stavano solo aspettando il loro tempo e risparmiando denaro fino a quando non potevano uscire per il loro prossimo viaggio. Sono sempre stato affascinato da dove stavano andando, da come trasportavano le loro cose e da cosa sceglievano di prendere o lasciare alle spalle. Non ho davvero ricominciato a fare viaggi fino a poco tempo fa, dopo aver aperto il negozio. È stato un modo semplice e veloce per me di allontanarmi per qualche ora.

Il tuo negozio offre una varietà di attrezzatura per il bikepacking, comprese borse e stoviglie. Sono stato anche in grado di individuare una copia di The Bikepacking Journal nel tuo negozio! Per favore, dicci come decidi quale scorta trasportare.

Apprezzo il cucito. Quando ero un bambino piccolo, mia madre ha iniziato la sua linea di abbigliamento e ha continuato a confezionare i suoi vestiti per molti anni. Il transito era un’area di cui Tucson aveva bisogno di più. Ero entusiasta di poter offrire una vasta gamma di borse quando l’ho aperta. Quando abbiamo aperto il negozio cinque anni fa, c’erano molti nuovi produttori di borse o persone che si erano fatte un nome nel settore. Molti di loro hanno offerto versioni uniche sul mercato. Molti degli oggetti che vendo sono oggetti che ho usato personalmente.

Adoro le borse da sella Oveja Negras, per esempio. Poiché sono più piccoli della maggior parte degli altri articoli, le dimensioni che usano sono fantastiche. Ciò riduce la necessità di mettere in valigia oggetti extra ed elimina lo sballo del sedile. Mi piace molto come Swift Industries mescoli le linee classiche delle loro borse rando con materiali moderni, ed è stato davvero divertente vederli introdurre nuove cose come la loro imbracatura per marsupio/manubrio Elwha. È estremamente ben fatto ed eseguito. Le borse Road Runner offrono un’ottima combinazione di colori nelle loro borse Burrito e Burrito Supreme che porta molte persone alla porta, e le borse funzionano davvero bene per una vasta gamma di motociclisti, dai pendolari che cercano un po’ più di spazio per la loro quotidianità ha bisogno del roadie che cerca un modo per trasportare strati e snack per i loro lunghi chilometri di allenamento invernale.

Sei in grado di organizzare shop campsout? Sembra che tu abbia dei paesaggi meravigliosi in ogni direzione, molti dei quali possono essere raggiunti da piste ciclabili senza traffico.

Cerchiamo di fare qualche campeggio in bici all’anno. Questi possono essere sia da turismo che da bikepacking. Non siamo stati in grado di andare l’anno scorso a causa del trasferimento del negozio, ma prevediamo di offrire alcune opzioni questa primavera. Sebbene di solito offriamo viaggi adatti ai principianti, potremmo essere in grado di offrire viaggi più chilometrici per coloro che hanno una certa esperienza. Abbiamo anche partecipato a Swift Campout ogni anno in cui siamo stati aperti. Poiché il suolo del deserto è caldo durante il solstizio d’estate, saliamo sul monte Lemmon. L’anno scorso abbiamo avuto due percorsi diversi, il nostro percorso tradizionale sul lato anteriore della montagna sulla Mt. Lemmon Highway e un piccolo gruppo del Peppersauce Campground che è salito sul retro. Percorrevano principalmente la strada sterrata che porta in cima alla montagna.

Quali sono i tuoi impianti di bikepacking preferiti e per cosa li usi?

Di recente ho messo insieme un All-City Gorilla Monsoon che mi piace usare per cose più orientate allo sterrato. È un’ottima bici che posso guidare quasi ovunque, comprese strade e sentieri. È molto più veloce della MTB su strada ma è comunque capace sul sentiero. È una gioia guidare. Guido anche un Salsa Timberjack su cui cambio una forcella rigida per viaggi di bikepacking su singletrack. Quella bici è adatta a 29er, ma ho un set di ruote da 27.5 in più che posso correre quando ne sento il bisogno.

Che tipo di bici consiglieresti per il bikepacking nelle varie condizioni che si trovano nel tuo giardino?

Per me, si tratta davvero di dove vuoi fare la maggior parte della tua guida. I nostri percorsi tendono ad essere piuttosto impegnativi, quindi, a meno che non ti piaccia davvero l’underbike, di solito consiglierei qualcosa di più mountain bike se hai intenzione di trascorrere la maggior parte del tuo tempo su singletrack. Potresti prendere in considerazione qualcosa come il Salsa Timberjack, un ECR, Ogre o Bridge Club di Surly. Se pianifichi solo su singletrack occasionali ma vuoi mettere la maggior parte dei tuoi chilometri su strade sterrate e marciapiedi, allora penso che All-City Gorilla Monsoon, Salsa Vaya o Journeyman abbiano molto senso.

Puoi consigliare dei brevi viaggi in bicicletta fuori città per i visitatori del fine settimana?

Sebbene sia un’ottima alternativa, può essere un po’ più difficile in termini di arrampicata e chilometraggio. Limone. È difficile eguagliare la diversità dell’ambiente che incontrerai salendo dal cactus del deserto alla cima della montagna. Puoi anche pedalare su segmenti dell’AZT e fare un’andata e ritorno più dolce.

Il Canyon del Sabino, a seconda del tempo e del periodo dell’anno, può essere un luogo meraviglioso per fare una breve escursione o una passeggiata per raggiungere luoghi ideali per nuotare nei ruscelli.

Che ne dici di buoni posti dove mangiare, bere e riposarti dopo il viaggio?

Questa è una domanda più difficile di quelle per le corse. Ci sono molte opzioni. Lo analizzerò per categoria. Caffè : Presta Coffee (due sedi, ma mi piace sempre l’originale, situato al Mercado San Augustin), Exo Coffee, Hermosa Coffee. Bevande Tap & Bottle WestBound 47 Scott. Tacos/Cibo Sonoran : La Estrella Bakery, Rollies, Tacos Apson, BKs, Mi Nidito. Colazione : 5 punti mercato. Il Caffè della Coppa. Cena di benvenuto.

Assicurati di controllare Transit Cycles nel tuo prossimo viaggio a Tucson. Si trova a nord di Menlo Park, appena fuori dal Loop, in una raccolta di piccole imprese che sono ambientate in container rivitalizzati. Ciò include una caffetteria e un hamburger, oltre a curatori d’arte locali e un negozio di biciclette.