MODALITÀ RICHIESTA GENERICA DI ACCREDITO PER GARE INTERNE S.S.D. CASARANO CALCIO

La S.S.D. Casarano Calcio informa che per tutte le gare ufficiali interne occorrerà presentare richiesta di accredito, tassativamente e senza deroghe, entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la gara, esclusivamente all’indirizzo e-mail ssdcasaranocalcio@libero.it.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine, incomplete o comunicate telefonicamente, non saranno prese in considerazione. La Società si riserva la facoltà di accettare/respingere le richieste di accredito.

Documentazione necessaria:

– richiesta su carta intestata della Società richiedente l’accredito;
– fotocopia del documento d’identità.

RICHIESTE DI ACCREDITO TESSERE  C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A. – FORZE DELL’ORDINE

Per tutte le gare interne, la S.S.D. Casarano Calcio concederà, fino ad esaurimento posti disponibili, l’ingresso gratuito per i possessori di tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A. – FORZE DELL’ORDINE. Le richieste di accredito dovranno pervenire, tassativamente e senza deroghe, entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la gara, esclusivamente all’indirizzo e-mail ssdcasaranocalcio@libero.it.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione. Non saranno accettate richieste di accreditamento annuale.

– fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso;

RICHIESTE DI ACCREDITO DIVERSAMENTE ABILI

Per tutte le gare interne, sarà garantito l’accesso gratuito nell’area riservata ai diversamente abili, previa consegna presso gli uffici della S.S.D. Casarano Calcio della documentazione necessaria per persone diversamente abili, non deambulanti o con carrozzina, in possesso di certificato di invalidità e per n° 1 accompagnatore.

Documentazione necessaria:

– fotocopia del documento d’identità dell’interessato;
– fotocopia del documento d’identità dell’accompagnatore.

RICHIESTE DI ACCREDITO OSSERVATORI SOCIETÀ

Per tutte le società professionistiche e dilettantistiche, per tutte le gare ufficiali interne, la S.S.D. Casarano Calcio concederà n° 1 accredito per società, previa richiesta di accredito inviata, tassativamente e senza deroghe, entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la gara, esclusivamente all’indirizzo e-mail ssdcasaranocalcio@libero.it.
Le richieste pervenute oltre suddetto termine, incomplete o comunicate telefonicamente, non saranno prese in considerazione. Non saranno accettate richieste di accreditamento annuale.

– fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso;

RICHIESTE DI ACCREDITO ORGANI DI STAMPA

L’Ufficio Stampa della S.S.D. Casarano Calcio informa che, in previsione delle gare ufficiali interne, si intende disciplinare l’accesso allo stadio delle testate giornalistiche, radio, tv e foto/video reporter. Tutte le testate giornalistiche registrate preso Tribunale, potranno accreditarsi per la gara in programma e dovranno presentare richiesta su carta intestata, recante la firma del Direttore Responsabile e su di essa riportare, tassativamente, il nominativo (cognome e nome), il luogo e la data di nascita degli intestatari dell’accredito e il numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, inviando richiesta alla società, tramite e-mail, dell’addetto stampa, esclusivamente all’indirizzo e-mail ssdcasaranocalcio@libero.it.

Gli accrediti campo a foto/video reporter saranno concessi a discrezionalità della Società, in considerazione delle norme restrittive imposte dalla L.N.D.

Le richieste di accredito per emittenti radiofoniche e televisive locali, saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa e a discrezione dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Casarano Calcio, dopo aver verificato la legittimità degli stessi, per n° 2 giornalisti/tecnici per testata.